Chopard, esclusivo pezzo unico

Un orologio unico, prodotto in un solo esemplare per essere venduto nel corso di Only Watch 2011, evento destinato alla raccolta fondi per la lotta alla distrofia muscolare.

A creare questo capolavoro di tecnologia ed eleganza è Chopard che presenta una versione esclusiva del L.U.C. Engine One Tourbillon.

Creato in occasione del 150° anniversario della maison, la versione che andrà all’asta per l’ente benefico è una straordinaria variante in nero e giallo, ispirato al mondo delle auto sportive, alimentato da un eccezionale “motore” messo a punto dai laboratori Chopard Manufacture.

In occasione di Only Watch 2011, manifestazione sotto il patrocinio del Principe Alberto di Monaco, creata per raccogliere fondi da destinare alla ricerca per la distrofia di Duchenne, saranno presentati pezzi unici dalle migliori maison d’alta orologeria, come l’Urweek Phoenix.

La proposta di Chopard è un modello che unisce alta tecnologia e stile: cassa in titanio, impermeabile fino a 50 metri, col quadrante ispirato ai cruscotti delle auto sportive, coperto dal cristallo zaffiro, e cinturino cucito a mano in pelle di coccodrillo.