Il trittico di purissimi diamanti

La prestigiosa casa di gioielli valenzana presenta in edizione limitata un gioiello che è un trittico di purissimi diamanti
La profonda passione per i diamanti è parte fondante della storia della Maison d’alta gioielleria Recarlo, unica azienda al mondo che da oltre 40 anni seleziona solo le gemme dai più elevati e rari standard qualitativi per gioielli di massima qualità e bellezza.
Tale assoluta unicità si ripropone nell’inedita creazione “Anniversary ”, un anello in oro bianco dal design speciale, caratterizzato da un sinuoso intreccio a tre diamanti appartenenti alla massima categoria di purezza D – IF ed incastonati da preziose R in oro rosa. Incisa sul gambo l’armoniosa scritta “Anniversary” impreziosita dalla luce di un diamante, un pregiato dettaglio per un anello che emoziona.
L’esclusiva creazione è corredata da un certificato gemmologico speciale, da un pack personalizzato con targa in metallo recante i numeri di serie e accompagnata da una pregiata pergamena firmata da Carlo Re, che ne attesta la preziosa unicità.


Scopri tutta la collezione Recarlo >>>